PANNELLI HMI iView IMO

I pannelli HMI iView forniscono ai clienti uno strumento efficace per visualizzare e controllare i processi di lavorazione. In tutti gli HMI iView è integrata una selezione di porte di rete che supporta oltre 480 protocolli di comunicazione. Sono disponibili con display ad alta risoluzione touch screen TFT a colori da 4,3″ a 15,0″ che supporta fino a 65.000 colori e sfumature.

 Le funzionalità standard includono la registrazione di dati e allarmi, controllo e monitoraggio remoto tramite Internet, logica di script integrata e libreria grafica, gestione di nomi utente e password, elaborazione e pianificazione automatizzata degli eventi. Il display LED retroilluminato ad alta risoluzione eseguirà il rendering e animerà la grafica interattiva in modo efficace, è programmabile utilizzando il software di configurazione iView gratuito e illimitato di IMO.

La nuova gamma di HMI iView di IMO è disponibile in cinque dimensioni di touch screen : 4,3″, 7,0″, 10,4″, 12,1″ e 15,0″.

La gamma HMI include i modelli della serie E per applicazioni semplici, i modelli della serie M per applicazioni di fascia media, e modelli della serie H con capacità più elevate per applicazioni più impegnative.

I nuovi HMI sono dotati di schermi TFT LCD touch resistivi a colori da 65K ad alta risoluzione che funzionano su un processore basato su ARM. I corpi compatti e ben progettati sono ricchi di funzionalità. La comunicazione e la registrazione dei dati sono semplificate incorporano due porte USB, e una porta Ethernet, fino a cinque porte seriali e porte per supporti rimovibili. Queste funzionalità consentono la connessione a stampanti, tastiere o mouse e l’archiviazione dei dati su una scheda microSD™* o un’unità flash USB.
Ora dotato di funzionalità IoT, iView è ricco di funzionalità di comunicazione e consente la connettività remota tramite server VNC o app Android “HMI In Hand” e funzioni remote IDCS.

iView ha protocolli Ethernet integrati (Modbus TCP/IP, BACnet/IP, Profinet/IP) e protocolli seriali (inclusi Modbus RTU, BACnet, Siemens MPI).
Il software di programmazione IMO iView Developer incluso è uno strumento di sviluppo integrato eccezionalmente facile da usare, con oggetti sullo schermo orientati alla soluzione, grafica vettoriale di fascia alta, supporto dei caratteri Windows per applicazioni multilingue, ricette, allarmi, registratori di dati e registrazione delle operazioni. Altre funzioni includono trend, grafico XY, monitoraggio degli allarmi e pianificazione temporale.

iView serie E

Display : 4,3″ – 7,0″ – 10,4″

Cornice in materiale plastico

iView serie M

Display : 4,3″ – 7,0″ – 10,4″ -12,1″ – 15,0″

Cornice in materiale plastico o alluminio

iView serie H

Display : 4,3″ – 7,0″ – 10,4″ -12,1″ – 15,0″

Cornice in alluminio